Via San Luigi 13/B 10043 Orbassano (TO)
+39 011 9040589
info@tecnoitaliasrl.net

Avvitatori pneumatici Serie H di Cleco

Avvitatori pneumatici Serie H Cleco

Avvitatori pneumatici Serie H di Cleco

Gli avvitatori pneumatici Serie H di Cleco unisce un’eccezionale robustezza con un’insuperabile repetibilità, in modo da riuscire ad eseguire tutti i giunti in modo rapido ed affidabile.

Il comfort dell’operatore è sempre al primo posto, grazie all’ innovativo design del motore e al corpo di nuova concezione, per un’eccezionale biotecnologia.

Il motore pneumatico a 3 camere dispone di un regolatore di velocità a lame senza olioriducendo l’usura della lama, inoltre il tempo di serraggio è notevolmente ridotto grazie ad una coppia maggiore.

L’innovativo controllo della velocità centrifuga non rilascia l’intera capacità prima della completa interruzione del funzionamento, riducendo il consumo dell’aria fino al 50%.

Consente di lavorare ad una pressione di appena 4 bar, un minore consumo d’aria permette di risparmiare sui costi di proprietà.

Porta la tua produzione a un livello superiore, richiedi un preventivo oggi!

Impostare la coppia non è mai stato così semplice!

Inserendo una chiave esagonale nella porta posteriore dell’utensile è possibile regolare la coppia, inoltre è molto semplice regolare anche la velocità del motore, girando in senso orario o antiorario la parte inferiore dell’avvitatore.

Il giunto può inoltre essere bloccato per evitare modifiche accidentali alla velocità del motore.

La precisione dell’avvitatore si avvicina alle caratteristiche degli utensili elettrici ed ha una tolleranza di +/-10% a Six Sigma.

L’unità pneumatica è stata completamente ridisegnata, fornendo una ripetibilità leader nel mercato per giunti duri e teneri, alcune delle caratteristiche sono:

  • Camere d’espansione attivata automaticamente;
  • Zoccolo anti-oscillazioni.

Infine, questi utensili necessitano di una minore manutenzione, grazie all’unità a doppia camera con riserva d’olio automatica integrata, prima di dover effettuare il primo ciclo di manutenzione si possono effettuare fino a 500.000 cicli di avvitatura.

Avvitatori pneumatici Serie H di Cleco

Sai quale delle nostre soluzioni è la migliore per la tua azienda?

Se invece hai bisogno di un aiuto per individuarla, contattaci!

Scarica la bruchure degli avvitatori pneumatici Cleco (Inglese)