Avvitatori elettronici wireless Cleco
Una delle ultime innovazioni nel campo degli avvitatori wireless a batteria sono gli avvitatori Cleco CellClutch, CellCore e CellTek.
Grazie alla tecnologia wireless, gli avvitatori a batteria possono essere utilizzati senza l’utilizzo di cavi, che possono risultare scomodi e ingombranti in alcune postazioni di lavoro.
Gli avvitatori wireless Cleco condividono lo stesso modello di batteria, in questo modo non dovrai preoccuparti di trovare la batteria adatta all’avvitatore.
Il design compatto, ergonomico e leggero permette all’operatore di lavorare agevolmente e con facilità.
Le tre gamme di avvitatori CellClutch, CellCore e CellTek sono provviste di led di stato (rosso, blu e verde) in grado di indicare all’operatore lo stato dell’avvitatura.
Gli avvitatori Cleco CellCore e Cleco CellTek sono provvisti di tecnologia Stay Alive che permette di cambiare la batteria prima che si scarichi completamente impedendo all’avvitatore di riavviarsi.
Grazie alla batteria ricaricabile modulare è possibile vedere la carica residua e cambiare la batteria quando è scarica, rendendo gli avvitatori Cleco wireless i dispositivi ideali per lavori ad alte prestazioni.
Gli avvitatori Cleco offrono un’elevata velocità di serraggio e una vasta gamma di opzioni di regolazione:
- CellClutch permette di programmare fino a 7 stage via USB;
- CellCore permette di programmare fino a 10 procedure di avvitatura grazie alle “FastApps” direttamente dall’avvitatore;
- CellTek permette di programmare le applicazioni direttamente dall’interfaccia utente posta sul retro dell’avvitatore.



Scegli l'avvitatore più adatto alle tue esigenze
Avvitatori Cleco , porta la programmazione nella tua linea di produzione



L’autonomia della batteria per ogni avvitatore è in funzione della rigidità del giunto da avvitare.