Avvitatori Cleco CellTek
I nuovi avvitatori Cleco CellTek sono avvitatori a batteria, wireless, leggeri e confortevoli utilizzati anche nelle chiusure di sicurezza grazie alla migliore precisione e ripetibilità.
CellTek porta una migliore connettività e la sincronizzazione in real-time più affidabile con il sistema di produzione e ingegneria.
Migliora i tempi di produzione con gli avvitatori wireless più veloci della loro categoria.
CellTek è pensato per garantire le chiusure di sicurezza con l’accuratezza migliore nella sua categoria, è anche l’avvitatore wireless più veloce della sua classe.
Alcune delle caratteristiche dei nuovi avvitatori Cleco CellTek sono:
- La possibilità di archiviare i dati raccolti riuscendo così a evitare un’eventuale perdita di dati causata da un’interruzione della connessione;
- La flessibilità, consente di collegarsi facilmente tramite reti Wi-Fi (2.4 o 5.0 GHz) o Bluetooth 4.0;
- Multi-LED a colori, permettono all’operatore di avere un feedback costante di “OK/NON OK” e allo stesso tempo di illuminare il pezzo in lavorazione;
- Portata WiFi migliorata, fino a 90 metri per un’ampia connessione all’interno del tuo impianto di produzione;
- Tempi di risposta ridotti, grazie alla tecnologia del motore brevettata consente velocità maggiori rispetto ad altri strumenti a batteria.



Cleco CellTek, ideato per le aziende di domani



L’accuratezza degli avvitatori Cleco CellTek è di 2.0 cm/cmk al +/-7% per le chiusure di sicurezza.
Inoltre è possibile programmare le applicazioni direttamente dall’interfaccia dell’avvitatore.
Infine, tra le nuove funzionalità è presente la funzione Stay Alive, che impedisce il riavvio durante la sostituzione della batteria, consentendo di risparmiare tempo ed efficienza.