Avvitatori Cleco CellClutch
Gli avvitatori Cleco CellClutch sono l’ultima novità riguardante gli avvitatori wireless a batteria.
Questo avvitatore è il perfetto aggiornamento agli strumenti pneumatici, offrendo la semplicità di una frizione meccanica, la versatilità degli stage programmabili e il conteggio batch standard.
CellClutch può segnalare all’operatore se il batch è completo o allertarlo in caso contrario, in modo da procedere con una verifica dell’avvitatura.
Gli stage programmabili aiutano a eliminare errori costosi garantendo qualità e accuratezza sin da subito.
L’avvitatore wireless Cleco CellClutch angolare è uno strumento semplice ma estremamente intelligente.
Semplifica le tue attività con un massimo di 7 stage (Rundown) programmabili, le caratteristiche standard includono il conteggio dei lotti, i parametri dell’angolo o della durata e la regolazione della velocità.
Le strategie di rundown programmabili aiutano a eliminare errori costosi garantendo qualità e precisione fin dall’inizio.
Frizione Cleco certificata: sicurezza, precisione e ripetibilità con CMK>1,67 (con una tolleranza di +-10% secondo ISO 5393).



Avvitatori Cleco CellClutch, porta la programmazione nella tua linea di produzione



Alcune delle caratteristiche dei nuovi avvitatori CellClutch sono:
- LED multicolore, consente di illuminare il pezzo su cui lavorare e funziona anche come indicatore di stato “OK/NOT OK” per avvisare l’operatore sullo stato dell’avvitatura appena eseguita;
- Stage programmabili, fino a 7 stage programmabili grazie al collegamento USB;
- Luce di stato per l’operatore, consente di vedere agevolmente lo stage in corso grazie al colore del LED posto sulla parte frontale dell’avvitatore;
- Indicatore di stato della batteria, grazie all’indicatore di carica facilmente visibile dall’operatore previene che l’avvitatore si spenga durante le fasi di avvitatura.